Un Castello di Birra 2018. A S.Omero, torna la rassegna di birre artigianali

Print pagePDF page

S.Omero- Da martedi 22 a domenica 27 maggio

Conto alla rovescia a S.Omero per “Un Castello di Birra 2018”, rassegna di birre artigianali organizzata dall’associazione Monti Gemelli e la Pro Loco di Sant’Omero, in collaborazione con Birre Artigianali srl e con il patrocinio del Comune di Sant’Omero, giunta alla 3°edizione.

Da martedi 22 a domenica 27 maggio infatti, le vie, i fondaci e le piazze del centro storico, torneranno ad animarsi per questa manifestazione che cresce di anno in anno ed è entrata nel cuore dei santomeresi e non solo.

Un evento alla scoperta del gusto e della storia, che sarà esteso quest’anno a tutto il Castello di Sant’Omero, da Via Roma alla Piazza del Mercato (Piazza Dauri), passando per Porta del Castello, Largo delle Piagge e Largo Mendoza.

Birre Artigianali, Pizza sul forno a legna, arrosticini, porchetta e cibo di qualità con musica e divertimento alla scoperta dei luoghi storici di Sant’Omero, dei fondaci e dei vicoli del feudo.

Saranno 52 birre le artigianali di 20 birrifici italiani e internazionali, e saranno raddoppiati i punti pizza ( in Largo delle Piagge e in Piazza Dauri) e quelli della musica (in largo Mendoza e in Via Roma)

 

Questa la mappa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento