Tutto pronto per il Gala del peperoncino della Val Vibrata

Print pagePDF page

Val Vibrata-Lunedì 7 dicembre alle ore 20 tradizionale appuntamento giunto alla 12° edizione
 
 

pepLunedì 7 dicembre alle ore 20 tradizionale appuntamento col Gala del peperoncino giunto alla 12 edizione in programma presso l’Hotel Panoramic di Tortoreto.
Le precedenti edizioni organizzate in diversi comuni vibratiani, hannonriscosso sempre un grande successosia per la partecipazioneche per le prelibatezze preparate dai vari ristoranti impegnati nel delicato compito di inserire in tutte le pietanze, dall’antipasto al dolce, l’ingrediente principe della serata.
Anche quest’anno a fare da cornice gli spettacoli curati da Gelindo Di Luca Menagement che proporrà il gruppo Cabaret dance di Manuela Lettieri giá protagonista del programma “La Sai l’Ultima” di Canale 5.
Immancabile la sfilata durante la serata che sarà presentata dalla brava Bibiana Pignotti, che porterà all’elezione di Miss peperoncino Val Vibrata con la consegna della “Presentosa” gioello realizzato dalla storica gioielleria Rubini di Nereto.
La gara di solidarietà che si é sviluppata tra gli ospiti a favore di iniziative benefiche , introdotta alcuni anni fa, va sempre piú caratterizzando la serata con consensi e riscontri positivi.
“Anche quest’anno- afferma Guido Rosati,una delle colonne  portanti della manifestazione- ci saranno tutti gli ingredienti per la buona riuscita. Tante le autorità presenti anche per questa ennesima edizione a testimonianza che la nostra Vallata é coesa”.
Sicura la presenza dell’assessore regionale all’agricoltura Dino Pepe.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento