Tutti pazzi per il Group Cycling

Print pagePDF page

S.Egidio- Ottimo riscontro per l’evento organizzato dal Centro sportivo Peter Pan

La pioggia non ha rovinato il pomeriggio di sport, l’appuntamento con il Group Cycling programmato inizialmente in Piazza Umberto I.

E’ cambiata la location ( l’evento si è svolto presso la  Palestra Peter Pan di S.Egidio) , ma non la passione e la voglia dei partecipanti di pedalare al ritmo di musica con questa nuova disciplina, tutta made in Italy, nata dalla partnership tra ICYFF e Technogym che hanno voluto dare vita, attraverso il metodo di allenamento ICY Program , ad un Indoor Cycling moderno, capace di coniugare allenamento, divertimento e sicurezza.

La manifestazione sportiva organizzata dalla Palestra Peter Pan di S.Egidio, in collaborazione con l’ Icyff Group Cycling Abruzzo-Molise e col supporto tecnico degli istruttori Mario Santori e Sara Roncacè ed il patrocinio del Comune, ha visto la partecipazione di oltre 70 gli atleti provenienti da tutto l’Abruzzo e non solo.

A scandire il ritmo i trainers Lorys Andreoli, Andrea Balloni, Diana Filesi e Luigi Marietti.

“ Un successo inaspettato per il Centro Sportivo Peter Pan- afferma Mario Santori- che ci dà nuovi stimoli.

Vedere riuniti oltre 70 appassionati provenienti da Teramo, Ascoli, L’Aquila ed addirittura da Terni,

ci spinge sicuramente a migliorarci sempre di più.

Un grazie al coordinatore ICYFF, Abruzzo-Molise Gaspare Firmani, ai trainers ed al Team ICYFF GC Abruzzo Molise rappresentato da Gianluca Standoli, Marina Paolini, Giorgia Ramputi”.

Prossimi appuntamenti con questa disciplina, il 23 settembre a L’Aquila, il 19/20/21 ottobre a Montesilvano, il 24/25 Novembre a Rimini.

Nel frattempo chi volesse avvicinarsi a questa attività, può far riferimento a Mario Santori e Sara Roncacè, istruttori certificati, presso la Palestra Peter Pan.

Di seguito tutte le attività del Centro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento