Tortoreto calcio: squadra vincente non si cambia

Print pagePDF page

DesiderioTortoreto: Il patron Santomo Desiderio riconferma il tecnico Brandimarte e la dirigenza

Domenica mattina, mentre si gustava il bel sole sulla riva di Tortoreto, abbiamo avvicinato il patron del Tortoreto Santomo Desiderio per scambiare alcune oppinioni sul calcio locale di prima categoria.
Presidente, dopo il bel 6° posto conseguito nella stagione appena conclusasi, quali saranno i vostri progetti futuri?
“Innanzitutto sono fiero dell’ultimo campionato disputato, raggiungendo i nostri propositi, cioè la salvezza in largo anticipo, togliendoci delle belle gioie con spese minime, puntando su giovani del vivaio con un mix di atleti di categoria.
Per la prossima stagione, siamo in azione confermando il tecnico Franco Brandimarte, grosso motivatore e lavoratore e l’intero staff dirigenziale dove tutti sono indispensabili.
Inoltre, un aspetto imporatnte è che abbiamo deciso di inoltrare domanda di ripescaggio per essere ammessi in promozione”.
I numeri ce li avete visto il vostro glorioso passato in serie D con tanto onore?
” Non solo è un aspetto di gran rilievo, ma soprattutto può incidere molto considerando che abbiamo un settore giovanile curato coi fiocchi da tecnici competenti ed uno stadio bellissimo tra i migliori in circolazione. Speriamo bene. Siamo consapevoli di avere le carte in regola per essere ripescati. Dipende molto anche dalle squadre che non si riscriveranno”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento