Torna il sorriso in casa Atletico Lempa

Print pagePDF page

Civitella- Bene Favale e Toranese

De BerardinisProsegue la scia dei risultati utili derinfrancato Favale del presidente Giordano Tavoni che davanti ai propri supporters ha battutto nello scontro diretto salvezza il Bisenti per 3 a 1 che non perdeva da 4 gare. Per i biancorossi di mister Sauro Raschiatore, a segno il jolly Di Mizio, la mezza punta Spurio ed il bomber Giorgitto.
É stata una gara molto tirata ed alla fine la grande voglia di vincere dei Favalesi é emersa ed ora la classifica é migliorata notevolmente considerando che un mese e mezzo fa erano penultimi ed ora sono sestultimi.
Nell’ambiente locale c’é molta fiducia ed ottimismo in vista delle prossime partire e nell’occasione potranno trascorrere un Natale piú sereno.
Ritorna il sorriso in casa Atletico Lempanche espugna grazie ad un sonoro 3 a 0,il difficile campo di Torricella.
Dopon6 giornate di digiuno, i ragazzi del presidente Quinto Galli sono tornati al successo con i goal del neo acquisto Tacconelli e doppietta di De Berardinis.
A fine gara oltre al presidente Galli, i dirigenti Luigi Pizii, Massimo Tulini ed altri si sono complimentati con la squadra di mister Settembri per aver ritrovato la fiducia nei propri mezzi.
Certamente con l’arrivo di Tacconelli nelle retrovie,.la squadra é apparsa piú concreta e determinata.
Guarda caso dopo diverse giornate la compagine biancorossa non ha subito goal e questo lascia ben sperare per il futuro.
Punto d’oro per la Toranese in chiave salvezza.
I ragazzi dell’attento e bravo mister Di Giuseppe, nonostante alcune assenze di rilievo come quella del forte e capitano Di Leonardo, riesce ad uscire indenne nellabtrasferta contro la vice capolista Rosetana.
Il match finisce con uno 0 a 0 che soddisfa tutto l’ambiente Toranese.
Se in settimana arriverà la tantonattesa punta si potrà guardare con piú ottimismo al futuro.
La salvezza é alla portata considerato anche che mancano ancora parecchie giornate e l’abilità del ds Mauro Cauti checsicuramente sul mercato riuscirá ad acquistare 3 elementi di valore per migliorare la squadra.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento