Torano, Piera Ruffini presenta la lista

Print pagePDF page

Torano- Domani ore 21 presso il Ristorante Roma

“Torano merita fierezza ed un nuovo e coraggioso modello amministrativo”, sono queste le parole di Piera Ruffini, la candidata alla carica di Sindaco della Lista Civica “Un Impegno in Comune”.
In attesa della presentazione della sua squadra che si terrà giovedì 9 alle ore 21 presso il Ristorante Roma, l’intervistatrice giornalistica e scrittrice (già assessore comunale in passato), impegnata in varie attività sociali, annuncia la volontà di guardare “alla ricomposizione di una comunità disgregata e di un paese lasciato tristemente in decadenza dalle ultime amministrazioni”.
“L’intento comune ai miei collaboratori é quello di favorire le potenzialità del Borgo e la valorizzazione delle contrade in una logica di solidarietà e condivisione. La ripartenza dovrà necessariamente includere anche le dimenticate frazioni e periferie nel riconoscimento delle loro istanze ed unicità. Con gli strumenti partecipativi ed insieme a tutti i cittadini, non con una sola parte, miriamo ad una Torano “nuova” che sia in grado di tornare finalmente a pulsare per applaudire tutti i suoi luoghi”.

Lista Un Impegno in Comune: Candidato Sindaco Piera Ruffini

Candidati:
Emanuela Antonucci, Giampaolo Bizzarri, Mara Cavarocchi, Pierluigi Cimiconi, Secondino D’Ascenzo, Luca Frangioni, Daniel Iuvalò, Marco Muscella, Francesco Luciani, Dino Viviani

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento