Terremoto, la FNAARC Confcommercio ad Arquata del Tronto

Print pagePDF page

Arquata- Un bel pomeriggio all’insegna dell’allegria con due grandi artisti: Frate Mago ed Angelo Carestia

cid_56878301-b5ce-4ca1-be51-f4f565d91167Allegria ed Emozioni sono i due sentimenti che hanno caratterizzato lo spettacolo realizzato dall’associazione FNAARC/CONFCOMMERCIO picena, presieduta dal Cav. Uff. Tullio Luciani, nel pomeriggio di sabato 17 settembre scorso nel Campo-Tenda a Borgo di Arquata del Tronto, con due Grandi Artisti, Padre Gianfranco Priori in arte FRATE MAGO ed ANGELO CARESTIA.

Come da programma, concluso il consiglio direttivo provinciale del sindacato agenti di commercio FNAARC c’e’ stato un pranzo conviviale molto apprezzato presso il Ristorante “Da Cavallo ” di Pretare, con vini gentilmente offerti dall’Azienda Agricola Sergio Grimaldi di S. Stefano Belbo, con la partecipazione del presidente provinciale Confcommercio dott. Fausto Calabresi ed un sentito intervento telefonico del presidente nazionale Fnaarc Adalberto Corsi, tutti si sono poi recati presso la tenda-mensa di Borgo di Arquata trasformata per l’occasione in un palcoscenico di cabaret, con la speranza di offrire una pausa di spensieratezza in un momento di forti disagi.

E così è stato, come testimoniato dal calore dei numerosi spettatori e del Sindaco Aleandro Petrucci che ha concluso lo spettacolo con parole di forte determinazione e speranza per un pieno e veloce recupero della normalità nel Comune di Arquata.

Lo spettacolo, con la regìa dell’Agenzia Lido degli Aranci è stata presentata dalla brava Fabiola Silvestri.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento