Tennis: inizia bene l’anno sportivo del Circolo Tennis Sant’Egidio

Print pagePDF page

S.Egidio-Una crescita graduale e costante che ha portato la realtà santegidiese ad agguantare la serie C.

IMG_8564É iniziata nel migliore dei modi la stagione agonistica del Circolo Tennis S.Egidio che vanta ben 13 anni di attività presieduta da Leonardo Pompei
Una crescita graduale e costante che ha portato la realtà santegidiese ad agguantare la serie C.
Venerdi sera presso il ristorante Santa Croce di Civitella é stato fatto il punto della situazione.
Presente tutto il direttivo a partire dal presidente Leonardo Pompei, dal vice Maurizio Nardinocchi, dallo storico segretario Sandro Pica, dall’attivo direttore sportivo Domenico Calore, dai consiglieri Amedeo e Massimiliano Ciarrocchi, Valeriano Benucci, Toni Sorgi, Aleandro Romagni.
Un circolo tennis che vanta 130 iscritti, con un fiorente settore giovanile maschile e femminile con le categorie under 12,14, 16 anni che si stanno mettendo in evidenza, ben guidati dal maestro Michael Sistek coadiuvato da Marco Pavoni.
Presente all’evento anche l’amministrazione comunale con il primo cittadino Rando Angelini, il vice sindaco Carlo Fabrizi e l’assessore allo sport Annunzio Amatucci oltre a Luciano Ginestra presidente FIT Abruzzo e Molise.
” Un grazie ed un ricordo al nostro fondatore Dante Talvacchia- ha detto il presinte Pompei- a cui é intitolato il grande evento sportivo che si svolgerà a giugno.
Siamo orgogliosi dei risultati che stiamo ottenendo, siamo già salvi in un torneo difficile come la serie C e siamo addirittura vicini ai play-off che rappresentano per noi un motivo di vanto.
Un grazie sentito all’amministrazione comunale, a tutti gli sposnor che ci sono vicini, a tutto il diettivo che é una vera famiglia unita e motivata”.
É stato poi il segretario Sandro Pica ad esporre il bilancio economio:
” Anche quest’anno nonostante le difficoltà, abbiamo chiuso il bilancio in attivo e per una piccola realtà, ma oramai consolidata come la nostra, é una grossa soddisfazione e questo ci permette di andare avanti con fiducia”.
Attestati di stima sono arrivati dall’amministrazione comunale e dal presidente Ginestra.

You may also like...

Lascia un commento