Tanti auguri al Cav. Gabriele Maloni

Print pagePDF page

S.Egidio- Buon compleanno al vulcanico imprenditore santegidiese
 

gabriele-maloniOggi, giovedì 5 ottobre per il cavaliere del lavoro Gabriele Maloni di S.Egidio, industriale di spessore, concreto che ha saputo nella sua vita, distinguersi nel commercio, è un giorno speciale.
Nella giornata odierna, il sempreverde Gabriele compie 81 anni non dimostrandoli affatto. Egli si alza tutte le mattine appena spunta il sole per dirigere con caparbietà sicurezza, la sua attività storica di camiceria “Lavis-Azzurra”, e non solo, dando lavoro a tanti dipendenti.
Da alcuni anni ha acquistato un’antica villa a Paolantonio, rimettendola a nuovo, unica nel suo genere, in attesa del completamento dei lavori, che lui stesso ha seguito, dando indicazioni preziosi e ricevendo complimenti aiosa da tutto l’Abruzzo e dimostrando in tutti questi anni di aver saputo costruire un impero dal nulla, che comprende tra l’altro chalet, palestre, ristoranti…
A lui vanno gli auguri più sentiti della moglie Viviana, della sorella Vincenza, dei figli Emy e Nada, dei generi Duilio e Roberto, dei nipoti Giacomo, Luca, Greta ed Andrea, di Laura, degli amici Osvaldo, Antonello, Walter, Fabio.
Auguri da Graffitinews.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento