Taglio del nastro per lo Chalet Chiaro di Luna

Print pagePDF page

Tortoreto- La nuova struttura, affidata a professionisti motivati dopo un’accurata selezione, è costruita in stile minimal e soprattutto a basso impatto ambientale che la rende all’avanguardia.

Parte all’insegna del sole e del buon umore la stagione estiva 2018 dello chalet Chiaro di luna di Tortoreto.

Non poteva essere così del resto, visto che la scritta che campeggia all’esterno dello stabilimento balneare non lascia spazio ad interpretazioni: Da Raffò : venditore di sole e buon umore.

Ed il poliedrico e vulcanico titolare Raffaele Bortone è pronto come lo scorso anno ad accogliere tutti con l’ allegria ed il sorriso.

Così è stato al taglio del nastro ,del nuovo punto ristoro, alla presenza del sindaco di Tortoreto Domenico Piccioni, di quello di Alba Adriatica Tonia Piccioni e diverse autorità.

E’ proprio questa la novità più importante che va a colmare la richiesta dei tanti villeggianti che scelgono lo chalet per la pulizia e la professionalità di Raffaele Bertone, imprenditore di altri tempi, abituato a mettersi in gioco in 1° persona, per assicurare un servizio impeccabile sotto tutti gli aspetti.

La nuova struttura, affidata a professionisti motivati dopo un’accurata selezione, è costruita in stile minimal e soprattutto a basso impatto ambientale che la rende all’avanguardia.

Del resto non poteva essere così considerata la natura stessa del proprietario: una persona pratica che guarda più alla sostanza che alla forma.

 

 

You may also like...

Lascia un commento