Tagliavento visita il Gran Sasso

Print pagePDF page

S.Egidio- L’arbitro ternano era accompagnato da Emidio Morganti

IMG-20170125-WA0000Martedì all’ora di pranzo l’arbitro di Serie A Paolo Tagliavento di Terni assieme all’ex arbitro Emidio Morganti di Ascoli ha fatto visita al noto Maglificio Gran Sasso di Paolantonio di S.Egidio dei F.lli Di Stefano.
Tagliamento e Morganti hanno visitato l’intero stabilimento guidati dall’ing.Gianluca Di Stefano e da Roberto Baldassarri nipoti dei titolari.
Presso il magazzino materie prime l’arbitro ternano si è trattenuto a parlare coi dipendenti in particolare con Simone Ippoliti (nella foto) dirigente della Santegidiese.
Ippoliti da milanista si è ricordato che alcuni anni fa Tagliavento nella partita Milan-Juventus, annullò un goal valido di Muntari il cui tiro aveva superato la linea di porta juventina e che Buffon ricacciò con una mano e ha scherzato sull’accaduto.
Tutto lo staff è rimasto colpito dalla signorilità dell’arbitro umbro. Il fischietto ternano ha ringraziato per l’accoglienza ricevuta ed ha speso parole di elogio per la qualità dei capi e la professionalità dei titolari.
In passato anche tante giacchette nere ed allenatori professionistiche hanno fatto visita al rinomato maglificio santegidiese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento