Successo per il 2° incontro regionale di pattinaggio corsa indoor A.S.C

Print pagePDF page

Monteprandone- Oltre 100 piccoli pattinatori di età compresa tra i 5 e i 10 anni

 

Una bella giornata all’insegna dello sport quella vissuta presso il Palasport di Monteprandone, organizzata dall’ASD Roller Green sotto l’egida dell’A.S.C., con il patrocinio del Comune, della Confcommercio,

Oltre 100 i piccoli pattinatori di età compresa tra i 5 e i 10 anni, provenienti da tutta la Regione che hanno dato vita al 2° incontro regionale di pattinaggio corsa indoor A.S.C., districandosi in percorsi divertenti che hanno messo in luce le loro abilità.

Gioco e sano divertimento, gli ingredienti principali del successo di questa competizione che continuerà anche nei prossimi anni e che il presidente della Roller Green Giovanni Anselmi intende far crescere.

Un plauso anche al numeroso pubblico intervenuto che al di là dei colori della propria squadra, non ha fatto mai mancare il proprio calore con applausi ed incitamenti a tutti gli atleti indistintamente, dimostrando fair play, mettendo in luce il lato più bello della competizione sportiva.

Al termine le premiazioni delle squadre che ha visto salire sul gradino più alto del podio la Roller Civitanova Marche e medaglie e gadget per tutti i bambini partecipanti.

Aspettando l’edizione del prossimo anno, il Pazzetto di Monteprandone sarà la location il prossimo 12 maggio di una manifestazione di Pattinaggio freestyle che vedrà questa volta cimentarsi atleti da tutta Italia. Il divertimento e lo spettacolo sono assicurati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento