Show di Massimo Di Matteo e Tony Esposito all’Ermocolle

Print pagePDF page

Civitella- Tanti gli intervenuti

Dopo il successo dell’artista Sandro Presta, all’Ermocolle di Ponzano, proposto dal santegidiese Stefano Iannetti, bis sabato sera con il chitarrista e cantautore di S.Egidio Massimo Di Matteo ed il percussionista Tony Esposito.
L’evento è stato organizzato da Gino Natoni, in occasione della Festa della donna che va difesa e festeggiata sempre come ha puntualizzato la prof.ssa Licia Capparulo che ha presentato la serata oltre ad essere la voce recitante.
Molto apprezzato l’intervento dell’insegnante Laura Nasini che si è esibita al pianoforte, oltre ad essere la voce della band composta da Piero Tartarelli e Marco Galanti (chitarra), Roberto Cristofori (basso elettrico), Palmiero Paciti (batteria).
E’stato proprio il poliedrico artista santegidiese Massimo Di Matteo ad aprire la serata col repertorio musicale dei Pooh tra cui Incredibilmente giù e Piccola Ketty che hanno mandato letteralmente il pubblico in delirio,dei Dic Dic e del compianto Pino Daniele.
Tre ore di grande musica che ha colpito piacevolmente gli oltre 200 presenti.
Intorno alle 22, è stata la volta di Tony Esposito che con il suo repertorio ha continuato a tenere alta l’attenzione.
Al termine dell’evento Gino Natoni soddisfatto ha detto:
” Ponzano meritava questi artisti di grande livello per cercare di ripartire dopo le calamità. La popolazione ha risposto alla grande e questo è bel segnale. 
In futuro queste serate sono sicuramente da ripetere. Un grazie ai titolari dell’Ermocolle che ci hanno messo a disposizione il tutto con grande professionalità

You may also like...

Lascia un commento