Seconda selezione per Tutti in Passerella

Print pagePDF page

Monteprandone- Dopo l’Abruzzo l’appuntamento a Monteprandone. Dopo i ragazzi selezionati una mamam ed un papà che accederanno alla finale

Tutti in passerella 2Si è svolta a Monteprandone la 2° selezione di Tutti in Passerella, organizzato da Antonella Paolini con  il coinvolgimento del giovane fotografo Vittorio Merlini e che vede mettersi in gioco ragazzi, ragazze, mamme, papà, nonni e  nonne.

Dopo la selezione dei ragazzi questa volta è toccato alle mamme ed ai papà essere valutati dalla giuria presieduta dal sindaco di Ancarano Pierangelo Panichi ed al quale alla fine della serata è stata consegnata la busta con i nomi, top secret di una mamma ed un papà che prenderanno parte alla finalissima e che sarà aperta insieme alle altre al termine di tutte le selezioni.

Mamme e papà comunque non sono stati gli unici protagonisti poichè tutti hanno solcato la passerella e si sono sottoposti al giudizio dei giurati che hanno assegnato varie fasce.

 Per le mamme Ermira Cupi fascia tutti in passerella glamour, Michela Trifina fotogenica Vittorio Merlini, Loretta Frattari sportiva, Barbara d Erasmo telegenica Vera tv, Marina Palestini eleganza Glam abbigliamento, Stefania Traini fashion mas parrucchieri Pamela e Rachele, Michela Diomedi ingambissima
Per i papà Ginardino Di Giampietro eleganza, Silvio Icaro fotogenica Vittorio Merlini, Giuseppe Lupinetti casual
Danilo Cofano 21 di san Benedetto fascia telegenica Vera tv e Turi Traini 13 anni fascia chic i ragazzi premiati
Ospiti della serataAurora Polidoro 9 anni ha ballato la Zumba e Angela Morganti del negozio l’ Isola del palloncino di Castel Di Lama che ha animato la serata con uno spettacolo di bolle di sapone insieme a Silvia Corvaro alla consolle.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento