Sant, un altro punto dopo la cinquina

Print pagePDF page

S.Egidio- Col Tossicia finisce 1 a 1

IMG_7960La Nuova Santegidiese del presidente Luca Forlini dopo 5 successi consecutivi pareggia per 1 a 1 nel recupero di mercoledì a Tossicia e rimane in zona play off.
Per i vibratiani a segno nel 1° tempo il forte centrocampista Traini, mentre gli ospiti rimasti in 8 in campo nel 2° tempo hanno agguantato un insperato pareggio quasi alla fine.
I giallorossi erano privi del mediano Coccia infortunato, del forte attaccante Di Blasio squalificato, del centravanti Cialini infortunato. Talvacchia recuperato in extremis e Pesce sono entrati nel 2° tempo.
In campo mister Fabrizi ha schierato 5 under con Cardelli e Giorgi sulle fasce, Traini e Sturba in mediana e Beati nelle retrovie.
“Abbiamo pareggiato-afferma il presidente Luca Forlini- con una squadra come il Tossicia che in casa dà il massimo. Unico nostro rammarico è che dopo l’1 a 0 e i locali rimasti in 8 non abbiamo trovato il raddoppio. Dovevamo chiudere la partita. Comunque il nostro campionato resta soddisfacente ed i play-off sono alla portata”.

You may also like...

Lascia un commento