Sant avanti così!

Print pagePDF page

S.Egidio- La Nuova Santegidiese vince anche a Cologna

fb_img_1479672891063La Santegidiese di miser Fabrizi conquista la 3 vittoria esterna dopo quella di mercoledì a Balsorano superando i locali del Cologna Spiagge per 1 a 0 grazie ad un eurogoal del bomber Addazii un vero ariete da area di rigore.
Se il campionato fosse finito domenica i giallorossi sarebbero già salvi in anticipo. Occorre quindi mantenere la concentrazione degli ultimi incontri per raggiungere l’obiettivo.
In riva all’Adriatico i vibratiani del presidente Luca Forlini si sono schierati col modulo 4-3-3.
In difesa sono rientrato tra i pali capitan Benigni sempre sicuro sulle azioni ed il forte difensore centrale Faragalli migliore in campo insieme ad Addazii.
Il terzino Talvacchia ormai una sicurezza é uscito nel 1 tempo per infortunio ben rimpiazzato dal dinamico e mai domo Moretti, un under impavido.
Durante la partita sono rientrati il difensore Mirti ed il centrocampista Traini dopo gli infortuni.
Out invece il terzino Zenobi e l’attaccante Di Blasio ben sostituito da Cardelli.
L’esperto Catini in difesa é stato espulso.
“Per noi questa vittoria- afferma Forlini- é di vitale importanza perché conquistata contro una forte squadra che ha lottato e corso per tutti i 90 minuti giocando un bel match.
Da parte nostra va ammirata l’abnegazione e la concentrazione messa in campo.
Di solito abbiamo giocato raccogliendo poco e nulla. Questa volta abbiamo giocato non al top portando a casa 3 punti d’oro che é ció che conta. Ci concentreremo ora sui prossimi 2 derby vibratiani prima col S.Omero e poi col Controguerra sperando di allungare la serie positiva dei risultati”.

You may also like...

Lascia un commento