S.Egidio-Obiettivo salvezza quasi raggiuntoIMG_7408

La Nuova Santegidiese del trainer Alessandro Fabrizi, dopo il poker rifilato al Mosciano fa il bis contro il San Benedetto dei Marsi a S.Egidio.
A segno il centrale difensivo Faragalli autore di una doppietta con perentori stacchi di testavsu azioni d’angolo, Di Blasio che finalmente si é sbloccato ed Addazii con un penality calciato a cucchiaio.
Le assenze del forte esterno d’attacco Pesce non ha pesato considerando anche la vulnerabilità degli avversari. Tutta la squadra é stata perfetta col forte terzino Talvacchia ed i nuovi entrati baby Orazi e Matteo D’Egidio all’esordio in evidenza.
Al termine della gara il presidente Luca Forlini ha commentato cosí il successo:
“Negli ultimi 2 incontri abbiqmo siglato 8 reti non subendone alcuna, agguantando 6 punti d’oro che ci permettono di vedere la salvezza molto vicina.
IMG_7432Il primo obiettivo l’abbiamo quasi raggiunto e questo ci permette una maggiore serenità per toglierci ulteriori soddisfazioni nel proseguo del torneo. La squadra col 4-3-3 si trova a meraviglia anchevse con altri moduli abbiamo fatto bene”.
Il S.Omero del presidente Costantino Biancucci continua a mietere successi.
Sabato nell’anticipo ha vinto a Mutignano per 2 a 0 e la zona play-off é a portata di mano.
In goal Assogna e De Rosa che negli ultimi 3 incontri ha siglato 5 reti.
Spiraglio di luce finalmente per il Controguerra che con l’avvento del nuovo allenatore Fabrizio Vagnoni conquista la 1 vittoria stagionale tra le mura interne bttendomil Cologna per 2 a 1

Lascia un commento