Sanremo in tour: Oriana Simonetti nuova responsabile territoriale

Print pagePDF page

San Benedetto del T.- Un’opportunità unica per valorizzare i nuovi talenti musicali nostrani.

Oriana Simonetti (la titolare dell’agenzia OGEventi) è la nuova Responsabile Territoriale per l’Area Sanremo in Tour. Un ruolo importantissimo, per quello che è probabilmente il tour musicale più importante d’Italia. Un’opportunità unica per valorizzare i nuovi talenti musicali nostrani.


“Sono molto emozionata – afferma Oriana Simonetti- Si tratta di un ruolo ambito da moltissimi. Probabilmente già qualcuno aveva intuito qualcosa, dopo avermi visto tra le selezionatissime persone che hanno partecipato a “Sarà Sanremo”. 

Il primo obiettivo sarà quello di creare una rete capillare, per scovare i nuovi giovani talenti. Sono convinti che ce ne siano molti. Cosa ancora più importante, sarà affiancarli da uno staff che sto selezionando personalmente per consentire la loro crescita durante il loro percorso.

Si tratta inoltre di una grande possibilità anche per i ristoranti, teatri e comuni locali, che potranno ospitare una tappa di uno dei tour più importanti d’Italia”. Info: www.orianagrandieventi.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento