S.Omero in festa per il patrono

Print pagePDF page

S.Omero-Attesa per il concerto di Giusy Ferreri venerdì 3

Giusy FerreriSarà Giusy Ferreri la star dell’edizione 2016 della festa patronale a S.Omero in programma domani 2 e venerdì 3 giugno.

La cantante siciliana, si esibirà venerdì alle ore 21.30 in Piazza Roma con ingresso libero.

Si tratta della tappa abruzzese del suo Hits tour 2016.

Il concerto sarà l’occasione per tutti i fans di ascoltare dal vivo “Hits”, il suo ultimo disco che contiene una raccolta dei suoi più grandi successi come “Roma-Bangkok”, “Non Ti Scordar Mai di Me”, “L’Amore e Basta”con Tiziano Ferro e “Ti Porto a Cena Con Me oltre a 3 inediti: Volevo te”, “Come un’ora fa” e “Prometto di sbagliare”.

La festa si aprirà martedì 2 giugno con la celebrazione della Santa Messa alle ore 8:30. Alle 14:30, gara ciclistica categoria Juniores XVI trofeo “Federico Lamona”, la XVI coppa “Mario Tulli”, il XIII memorial “Coccia Benedetto” e la I medaglia d’oro “Filippo Iacoponi”. Alle 18:00 ci sarà la Santa Messa prefestiva del Santo Patrono. In serata alle 21:30 tutti in piazza col matador Vittorio il Fenomeno e la Fenomeno Band.
Venerdì si inizia con la Santa Messa alle 8:30 e poi alle ore 11:30 matinèè musicale in Piazza Roma. Alle ore 18:00 la solenne Santa Messa ed a seguire la processione con il simulacro di Sant’Omero con la partecipazione della banda musicale “Città di Ancarano” che si esibirà alle ore 20.30.

Dopo il concerto di Giusy Ferreri, l’estrazione della lotteria e lo spettacolo pirotecnico

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento