S.Egidio- Inaugurati i nuovi spogliatoi del Circolo Tennis

Print pagePDF page

S.Egidio- Rando Angelini: “Stiamo dando seguito alle opere strategiche del comune di S.Egidio che hanno un valore sia a carattere sportivo che sociale perché lo sport é benessere ed aiuta a non prendere vie sbagliate”

IMG_0924Mercoledì 30 settembre sono stati inaugurati i nuovi spogliatoi del Circolo Tennis di S.Egidio costruito nel 2004 e voluto fortemente dal compianto Dante Talvacchia che ha dato lustro a questa disciplina sportiva.
Il taglio del nastro si é svolto alla presenza del 1° cittadino Rando Angelini, del presidente del Circolo Tennis Leonardo Pompei, del vice presidente Maurizio Nardinocchi, dell’attiva segretaria Santina Bizzarri, del vice sindaco Carlo Fabrizi, dagli assessori Sirio Talvacchia, Marco Ferri, Dalia Rosati e naturalmente dall’assessore delegato allo sport Annunzio Amatucci.
Il presidente Pompei ha affermato.
“Colgo l’occasione per elogiare e ringraziare l’amministrazione comunale sempre vicina al circolo ed allo sport in generale.
Gli spogliatoi ci volevano proprio poiché ci adattavamo con quelli del vicino bocciodromo.
Con l’arrivo del nuovo maestro Michael Sistek la scuola tennis del nostro circolo sta crescendo di giorno in giorno”.
Il vice Nardinocchi ha aggiunto:
” I numerosi sportivi ed appassionati non solo santegidiesi che usufruiscono dell’impianto sicuramente saranno contenti di quest’opera che valorizza maggiormente la nostra società e il comune”.
“Stiamo dando seguito alle opere strategiche del comune di S.Egidio-ha affermato il sindaco Angelini- che hanno un valore sia a carattere sportivo che sociale perché lo sport é benessere ed aiuta a non prendere vie sbagliate”
Dello stesso avviso l’assessore competente Annunzio Amatucci.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento