Rocche pronta per l’11° Sagra del Porcino e del Cinghiale

Print pagePDF page

Civitella- Dall’8 al 13 agosto

Compie 11 anni la Sagra del Porcino e del Cinghiale in programma a Rocche di Civitella dall’8 al 13 agosto, organizzata dall’Associaizone Quattro Rocche presieduta da Annarita Lattanzi subentrata a Gianni Cesaroni.

In vetrina i prodotti tipici del territorio che si sposano con la qualità e la sicurezza alimentare e che hanno decretato il successo di questo appuntamento tra i più importanti d’Abruzzo.

Ogni sera un menù diverso che comprende primi e secondi piatti come tagliatelle ai funghi porcini, bauletto di crepes ai porcini, ceppe al ragù di cinghiale, reale di vitello con purè porcinato, spezzatino di cinghiale, piatto freddo di salumi di cinghiale e tanti altri.

Novità dell’edizione 2018:il formaggio fritto ai porcini, olive fritte al cinghiale, hamburger farcito e birre artigianali.

Siamo giunti all'11° edizione-afferma Annarita Lattanzi- e vi aspettiamo  per lasciare in  ognuno di voi un ricordo positivo sia per quanto riguarda i piatti che l'ospitalità.Lo scopo di questa manifestazione è tenere vivo un paesino di poche anime e salutare i visitatori col proposito di rivedersi il prossimo anno”.

Tutte le sere balli e musica dal vivo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento