Rando Angelini confermato alla guida dell’Unione dei Comuni

Print pagePDF page

S.Omero- Il 1° cittadino di S.Egidio è al suo secondo mandato

Rando-AngeliniIl 1°Cittadino di S.Egidio, arch. Rando Angelini che ha vinto 2 legislature consecutive con numeri elevati (è risultato il sindaco con più consensi ottenuti nella storia santegidiese), sbaragliando la concorrenza agguerrita grazie alla sua innata passione viscerale per la politica, è stato riconfermato presidente dell’Unione dei Comuni Val Vibrata con voto unanime.
I sindaci vibratiani gli hanno rinnovato piena fiducia grazie al buon lavoro svolto con professionalità nonostante le poche risorse a disposizione.
Angelini soddisfatto per la rielezione ha detto:
“ Il mio primo mandato da presidente dell’Unione dei Comuni è stato soddisfacente e mi ha permesso di arricchire la mia esperienza politica,grazie al supporto dei miei concittadini vibratiani che mi hanno facilitato il lavoro e soprattutto alle persone di fiducia che lavorano con professionalità nella Città territorio.
Colgo l’occasione per ringraziare i miei colleghi della Val Vibrata per la mia riconferma. Mi appresto a rimettermi di nuovo in gioco per il benessere di tutta la collettività. Sono onorato di questo incarico, in primis per la cittadina di S.Egidio che mai prima del sottoscritto aveva avuto tale riconoscimento”

You may also like...

Lascia un commento