Promozione Abruzzo, punto meritato per la Nuova Sant

Print pagePDF page

S.Egidio- Un punto d’oro visto diverse assenze di peso

img_5273Primo punto stagionale per la Nuova Santegidiese contro i quadrati ospiti del Pontevomano di mister Grillo col risultato ad occhiali ( all’esordio i giallorossi pareggiarononcol Mutignano ma persero a tavolino n.d.c.).
Il punto é meritatissimo e soprattutto vale doppio considerando che il tecnico e giocatore Fabrizi ha dovuto fare a meno di 4 pedine titolari.
Inoltre durante la gara sono usciti per infortunio nel 1 tempo il terzino Beati e nella ripresa l’attaccante sinistro Di Blasio.
In difesa l’under Luca Talvacchia ha giocato nuovamente alla grande con intensità e caparbietà lottando come un leone come i due centrali Zenobi e Faragalli praticamente perfetti e che non hanno fatto rimpiangere Mirti e Catini.
A centrocampo l’assenza del forte Traini é stata ben coperta dal dinamico e mai domo giovane Sturba.
Da ammirare ancora una volta l’ottima prova di Fabrizi in regia che non si é risparmiato per tutti i 90 minuti sfiorando per ben 2 volte con tiri dalla distanza il goal.
Davanti il centravanti Addazii si é ben comportato ma gli é mancata una spalla a suo fianco considerando che Cialini non al top é entrato solo nel finale.
Vusto che mancano i terzini sinistri di ruolo (infortunati) l’ideale arebbe arretrare il tornante Pesce come fluidificante basso.
Quello che preoccupa i tifosi sono proprio i tanti infortuni. Oltre ai sopra citati assenti infatti anche Orazi e Giacoboni
” Per noi-afferma il presidente Luca Forlini- era importante muovere la classifica considerando le tante defezioni. Forse avremmo meritato qualcosa in piú per il gioco espresso e soprattutto perché il nostro portiere Benigni non é dovuto mai intervenire. Sul finale una traversa dei vomanesi avrebbe potuto compromettere una partita che non avremmo meritato certamente di perdere. Il pareggio é giusto vista anche l’ottima disposizione messa in campo dal trainer Grillo che ci ha lasciato pochi spazi. Di positivo che nelle ultime 3 gare interne non abbiamo subito goal e domenica a Balsorano il successo é alla nostra portata”.

You may also like...

Lascia un commento