Promozione Abruzzo, presentata la Nuova Santegidiese

Print pagePDF page

S.Egidio- La Santegidiese punta in alto ed ha allestito un organico di tutto rispetto

E’stata presentata ufficialmente alla cittadinanza, mercoledì, la Nuova Santegidiese che disputerà quest’anno il campionato di Promozione.

Presenti i vertici societari a partire dal presidente Andrea Ippoliti, il ds Danilo Nardinocchi, gli atleti ed il neo allenatore Franco Nardini.

Non è mancata l’ amministrazione comunale rappresentata dal Vicesindaco Carlo Fabrizi, da sempre vicino alla squadra che ha portato i saluti del Primo Cittadino Rando Angelini, che ha evidenziato i sacrifici della società fatti in questi anni per e dall’Assessore allo Sport Annunzio Amatucci che ha auspicato il ritorno a categorie più consone per la piazza, considerato il passato glorioso dei giallorossi.

A tal proposito ha ricordato la figura di Giovanni Manari, scomparso improvvisamente alcuni anni fa e il momento di gloria che sta vivendo il giovane talento santegidiese Davide Di Francesco, approdato alla Juventus, entrato nel giro della 1° squadra.

La Santegidiese punta in alto ed ha allestito un organico di tutto rispetto con 10 nuove new-entry:

il portiere Mattia Alessandroni, classe ’98 dal Ciabbino, i difensori Simone Ippoliti Stefano Bizzarri, Matteo Caioni e Leonardo Speranza, il regista Valerio Carboni, l’ala Alessio Di Giorgio e la mezza punta Nepa, oltre agli attaccanti Alessio Rosa e Federico Giorgi.

Il neo mister Franco Nardini conosce bene la categoria avendo vinto lo scorso anno il campionato con il Pontevomano e rappresenta una garanzia.

Naturalmente c’è tanto entusiasmo nella cittadina.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento