Promozione Abruzzo, a Notaresco la Sant coglie il 6° risultato utile consecutivo

Print pagePDF page

S.Egidio- Finisce 1 a 1

img_4440Sesto risultato utile consecutivo per la Nuova Sant di mister Fabrizi. Un momento d’oro per i giallorossi che pareggiano con merito per 1 a 1 a Notaresco. Goal del forte tornate Fabio D’Ippolito per i locali ex di lusso che ha sbloccato il risultato con un bellissimo goal; pari definitivo del mai domo mediano Coccia.
I vibratiani seppur incerottati per le assenze del registi Fabrizi, dell’esterno d’attacco Di Blasio, degli attaccanti Cialini ed Addazi e del promettente terzino Talvacchia sono scesi in campo determinati al massimo e specie nel 2°tempo hanno creato non poche difficoltà ai padroni di casa del coach Di Pietro.
Dall’inizio a centro dell’attacco è stato impiegato il giovanissimo Ippoliti santegidiese verace proveniente dal settore Juniores allenato da Paolo Sorgi.
Fabrizi ha schierato Benigni tra i pali, Zenobi e Faragalli esterni bassi, Mirti e Catini perni centrali. Al centrocampo Coccia a destra, traini a sinistra e Sturba al centro. Il trio d’attacco era composto da Giorgi e Pesce sui lati con Ippoliti terminale offensivo.
Il portiere e capitano Benigni dopo 6 gare ha subito un goal proprio, scherzo del destino dal bravo santegidiese Fabio D’Ippolito. Tanti supporters a seguito che hanno incitato la squadra correttamente.
“ Domenica prossima nell’ultima gara del girone d’andata-afferma il presidente Luca Forlini– riceveremo il S.Gregorio. Sarà l’occasione per concederci davanti ai nostri tifosi una vittoria in questo fine 2016. Non sarà facile ma ci proveremo con tutte le nostre risorse come avvenuto nelle gare passate dove siamo scesi in campo incompleti valorizzando i nostri giovani del vivaio come Sturba, Ippoliti, Moretti, talvacchia e lo stesso Cialini che ormai è una certezza. A Notaresco la squadra ha dimostrato carattere non perdendo l’equilibrio dopo lo svantaggio, reagendo e raddrizzando la partita”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento