Pattinaggio: Marco De Flaviis in partenza per la Cina

Print pagePDF page

Martinsicuro-L’atleta in forza ai Pattinatori Bosica Martinsicuro rappresenterà l’Abruzzo ai campionati mondiali di pattinaggio corsa in programma dal 6 al 24 novembre a Kaohsiung, in Cina 

Marco De FlavisMarco De Flaviis, sarà l’unico atleta a rappresentare l’Abruzzo ai Campionati del mondo di pattinaggio corsa in programma a Kaohsiung, in Cina dal 6 al 24 novembre.

La convocazione per il portacolori della Rolling Pattinatori Bosica Martinsicuro, giunge al termine di una stagione fantastica che lo ha visto protagonista a livello nazionale ed internazionale.

Il presidente, il consiglio direttivo e lo staff tecnico della società truentina fanno a Marco un grosso in bocca al lupo per questo importante appuntamento, il più importante della stagione.

L’allenatore Guido Cicconi è sicuro delle potenzialità dell’atleta e chiosa:

“ Marco si è preparato bene con costanza e a lungo: ha tutte le carte in regola per fare bene. Appuntamenti così importanti richiedono una buona dose di concentrazione, ma non deve mancare il divertimento, che è alla base del motto ‘enjoy skating’, di cui l’associazione si è appropriata”.

 

 

You may also like...

Lascia un commento