Pattinaggio Freestyle:Diavoli Verde Rosa a Jesi per la 1° fase del Trofeo Promozionale Regionale Uisp

Print pagePDF page

San Benedetto- Ottimi piazzamenti per gli atleti del team Verde Rosa allenati da Ivan Bovara nella specialità del Roller Cross. 

team Verde Rosa a jesiDomenica 14 maggio 2017 si è svolta a Jesi la prima tappa del Trofeo Promozionale Regionale Uisp di Freestyle che ha visto impegnati gli atleti delle società Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, Conero Roller (Osimo e Castelfidardo), Roller Marche (Jesi).

Ottimi piazzamenti per gli atleti del team Verde Rosa allenati da Ivan Bovara nella specialità del Roller Cross. Oro per Katryn Bovara e Buonamici Davide nella categoria Giovanissimi. Oro e argento per Alessio Narcisi e Ruggero Piciacchia nella categoria esordienti;

Il team Verde Rosa era composto anche da Ilenia Bottone e Sara Cameli rispettivamente 6° e 7° classificate nella categoria giovanissimi.

Il Presidente Anna Maria Laghi ricorda i prossimi appuntamenti con il pattinaggio Freestyle che sono con la seconda fase del Trofeo Promozionale Regionale il 28 maggio a Castelfidardo presso la Palestra “Fornaci” e con la terza e ultima fase che si svolgerà nello splendido scenario della Pista “F. Panfili” di San Benedetto del Tronto nel pomeriggio di Sabato 10 giugno 2017.

You may also like...

Lascia un commento