Pattinaggio Freestyle: Successo per la seconda edizione del Trofeo delle Palme

Print pagePDF page

San Benedetto del T.- Gli atleti partecipanti si sono prima cimentati in una prova a cronometro su un percorso di roller cross e poi hanno eseguito una seconda prova a tempo con all’interno degli elementi di Classic Style.

Nel pomeriggio di Domenica 3 giugno, nello splendido scenario della Pista “F. Panfili” di San Benedetto del Tronto, si è svolta le seconda edizione del Trofeo delle Palme, evento promozionale di Pattinaggio Freestyle, organizzato dalla Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto con la collaborazione della Conero Roller (Osimo e Castelfidardo) e della Roller Marche di Jesi.

Gli atleti partecipanti si sono prima cimentati in una prova a cronometro su un percorso di roller cross e poi hanno eseguito una seconda prova a tempo con all’interno degli elementi di Classic Style.

Dalla sommatoria dei tempi dei due percorsi sono scaturite le classifiche.

Ottimi i piazzamenti degli atleti sambenedettesi della Diavoli Verde Rosa allenati da Ivan Bovara.

Nella categoria 2009 femminile la vittoria è andata a Katryn Bovara, seconda Sara Cameli.

Nella categoria 2008 maschile l’oro è andato a Cristian Narcisi.

Nella categoria 2006 maschile primo Ruggero Piciacchia, secondo Alessio Narcisi.

Nella categoria 2008 femminile Alessandra Lucidi si è classificata seconda.

Il presidente Anna Maria Laghi ricorda a tutti coloro che hanno assistito alla gara che è possibile provare gratuitamente questa divertente disciplina alla Pista “F. Panfili” il Martedì e il Giovedì dalle 16:00 alle 17:00.

You may also like...

Lascia un commento