Pattinaggio Freestyle: Due titoli per la Diavoli Verde Rosa ai Campionati Regionali Fisr

Print pagePDF page

San Benedetto- Katryn Bovara e Ruggero Piciacchia sul gradino più alto del podio

Ottima prestazione per gli atleti della Diavoli Verde Rosa ai Campionati Regionali di Freestyle svoltisi a Castelfidardo il 18 marzo 2018.

Nella specialità Speed Slalom della categoria Giovanissimi Bovara Katryn ha conquistato il titolo regionale mentre Sara Cameli si è piazzata sesta.

Katryn Bovara ha conquistato inoltre la medaglia di bronzo nel classic style singolo.

Piciacchia Ruggero ha vinto il titolo regionale nella specialità dello Speed della categoria Ragazzi e l’argento nella specialità Classic Style Singolo; si è piazzato quarto nella specialità Battle.

Brillante debutto anche per la coppia formata da Katryn Bovara e Piciacchia Ruggero che si sono piazzati al terzo posto nella specialità classic style di Coppia.

Soddisfatti il Presidente Anna Maria Laghi e il tecnico Ivan Bovara per la partecipazione degli atleti in tutte le specialità del freestyle (classic style singolo, di coppia e speed).

Il prossimo appuntamento rotellistico per gli atleti della Diavoli Verde Rosa sarà con i Campionati Provinciali Federali di Pattinaggio Artistico che si svolgeranno presso il palasport di Campofilone il 25 marzo 2018.

You may also like...

Lascia un commento