Pattinaggio corsa, Il Team Cipriani vola a Geisingen con Presti, Carrer e Fioretti

Print pagePDF page

S.Nicolò- Pattinaggio ed Abruzzo un binomio inscindibile.

Primo importante appuntamento internazionale 2019 per il Team Cipriani Netoip Tech and Trend che volerà a Geisingen in Germania in occasione della Coppa Europa ragazzi-allievi, corsa su pista, in programma dall’ 11 al 14 aprile.
La squadra del sannicolese Sandro Cipriani, volto noto del pattinaggio nazionale e non solo (attualmente ricopre il ruolo di Consigliere Federale n.d.c.), cala un tris di rispetto con Giulia Presti (R.F.) e Ilaria Carrer (A.F.) entrambe oro ai recenti Campionati Italiani indoor di Pescara e Mattia Fioretti (A.M.) medaglia d’argento all’appuntamento tricolore.

Il team nasce nel 2016 dal desiderio di coinvolgere e stimolare atleti di più società; un’occasione per valorizzare giovani talenti, che hanno così la possibilità di crescere ammortizzando soprattutto le spese per l’attrezzatura tecnica, grazie alla partnership con aziende leader del settore e sponsor.

A tal proposito, nel 2019, continuerà la collaborazione con Netoip e I-Car importantissima realtà internazionale nel settore dell’antifurto
auto, oltre a quella con aziende locali e marchigiane.

I presupposti per un anno ricco di successi ci sono veramente tutti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento