Pattinaggio corsa, Fausti e Pedroni volano a Haijng

Print pagePDF page

Monteprandone- Uniche atlete del Piceno. Giosuè Neve sul tetto d’Italia

Fausti-PedroniUniche atlete del Piceno ad essere convocate al Campionato mondiale di pattinaggio corsa.

Le regine della Roller Green Beatrice Fausti ed Anais Pedroni, partiranno alla volta di Naijng in Cina per rappresentare l’Italia nella categoria Junior A, in occasione dei Roller Games speed in programma dal 3 al 10 settembre.

Sia per la monteprandonese Pedroni, pluricampionessa italiana, campionessa europea, detentrice del record assoluto sui 100 metri sprint in corsia che per Beatrice Fausti anch’essa in palmares titoli italiani ed europei, allenate dal campione Claudio Naselli, si tratta della loro prima esperienza.

Il ct della nazionale Massimiliano Presti non poteva non convocarle visto gli strepitosi risultati ottenuti in questo 2017.

Sicuramente le due atlete, sapranno far parlare di loroa anche in ambito mondiale considerate le loro qualità tecniche. I presupposti per raggiungere il podio ci sono veramente tutti.

Intanto la Roller Green continua a sfornare campioni.

NeveAi recenti campionati italiani, successo nella 300 m per un altro monteprandonese, il talentuoso Giosuè Neve che sale sul tetto d’Italia dopo una gara tiratissima sul filo del rasoio.

Per il giovanissimo atleta si tratta del 1° titolo italiano in palamares

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento