Pattinaggio Artistico : Diavoli Verde Rosa in evidenza ai Provinciali Federali

Print pagePDF page

San Benedetto del T.- 7 i titoli conquistati

atleti, allenatore e dirigenti della Diavoli Verde RosaI sei atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto impegnati ai Campionati Provinciali FIHP di pattinaggio artistico a rotelle hanno conquistato sette titoli provinciali.

Questi i nomi dei neo Campioni Provinciali allenati da Ivan Bovara:

Simonetti Maria Elisa (cat. Giovanissimi A femminile), Paci Nicolò (cat. Giovanissimi B maschile), Kevin Bovara (cat. Esordienti B maschile), Alba Marconi (cat. Esordienti B. Femminile), Spinozzi Ilaria (oro negli esercizi obbligatori e nella combinata della cat. Divisione Naz.le C femminile), Alba Marconi – Kevin Bovara ( cat. Esordienti Coppie Artistico); argento per Fares Sofia negli esericizi obbligatori della cat. Esordienti Regionali Femminile.

In questa fase si sono distinti Kevin Bovara, che ha realizzato il suo “best score” stagionale totalizzando 38.20 punti, e la Coppia Marconi-Bovara che ha eseguito un programma senza errori e di alto livello tecnico.

I prossimi appuntamenti , la prima fase dei Campionati Regionali Uisp che si svolgerà a Monte d’Ago (AN) il 29 marzo 2015 che vedrà impegnata un’altra atleta della Diavoli Verde Rosa, Mascia Falaschetti, e lo stage che si svolgerà a Rimini dal 3 al 6 aprile dove Alba Marconi e Kevin Bovara avranno la possibilità di lavorare con i tecnici della Nazionale Italiana per perfezionarsi in vista della Coppa Italia che si svolgerà a Calderara di Reno il 26 aprile 2015.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento