Pattinaggio, A S.Nicolo la premiazioni degli atleti del Challenge Centro Italia

Print pagePDF page

S. Nicolò- In vista della finale nazionale del prossimo 14 e 15 ottobre

IMG_7373Alessiani Andrea Gabriele, Oronzo Daphne, Fossemò Salvemme Giorgia, De angelis Leonardo, Ciarlanello Samuele Mattia, Cestarelli Marco, Tounckara Miriana, Cirilli Ilaria Fenizia, Clementoni Alessio, Battaglia Lorenzo, Pantaleo Cecilia sono gli atleti che saranno premiati domenica 1° ottobre ore 10 presso il Palazzetto di S.Nicolò a Tordino, in Via Galileo Galilei, per essersi distinti nel corrso della stagione 2016-2017 di pattinaggio corsa all’interno della competizione “Challenge Centro Italia”, un circuito di gare sul territorio del Centro sud Italia.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per conoscere gli allenatori ed i propri compagni di squadra, considerato che sabato 14 e domenica 15 ottobre, l’impianto teramano ospiterà la finale nazionale dei circuiti che vedrà la presenza di oltre 300 piccoli atleti provenienti da tutta Italia.

I pattinatori selezionati per la finale, potranno effettuare le prove del percorso e prendere confidenza con il parquet. Negli intervalli delle prove verranno consegnati i body.

Il bell’evento sportivo è possibile grazie alla disponibilità del Comune ed all’organizzazione della A.S.D. Challenge Centro Italia e della ASD Rolling Pattinatori Bosica di Martinsicuro.

You may also like...

Lascia un commento