Partenza spumeggiante per Attenti al Luppolo

Print pagePDF page

Monteprandone- Migliaia di presenze per la serata inaugurale

IMG_1247E’ partita sotto la buona stella la IV edizione di “ATTENTI AL LUPPOLO” la rassegna di birre organizzata dall’A.S.D. Calciocento e Vis Centobuchi, in programma presso la Piazza dell’Unità a Centobuchi fino  al 28 giugno.

Il via è stato dato dagli organizzatori e dal sindaco Stefano Stracci col la tradizionale rottura della botte.

Migliaia le presenze per la serata inaugurale.

Presenti stand con le migliori birre di Belgio, Olanda, Germania, Italia e resto del mondo, luppolo a caduta, birre in bottiglia ed artigianali dei birrifici: Birra dell’Eremo di Capodacqua d’Assisi, Carnival di Offida, Il Mastio di Urbisaglia, Prima Pietra.

Ricco e ricercato il menù gastronomico. con gli anellini di Elice alla gricia e al pomodoro e basilico, pasta fresca tradizionale del pastificio “La Mugnaia di Elice”, il Montersino, hamburgher di scottona con patate speciali dalla ricetta del quotato chef Luca Montersino, la Puccia Salentina con pastrami, alla caprese alle verdure grigliate che sono state le novità dell’edizione 2015 e sono state particolarmente gradite.

Per l’intrattenimento musicale, il la è stato dato dai Pupazzi.

Giovedì 25 concerto con Massaroni Pianoforti e con i The Shak & Speares band folk rock made in Pompei; venerdi 26, con i Mezzopieno e con Margherita Vicario; sabato 27, esibizione di ballo della scuola “Passi sul pentagramma” e concerto con Rock Antology. Gran finale domenica 28 giugno con le selezioni provinciali di Miss Italia e con l’esibizione della scuola di ballo Planet Dance 2000”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento