Palma di Bronzo per il M° di ballo Mario Capriotti

Print pagePDF page

Grottammare-  43 anni “in pista”

Una vita per il ballo. Lui, è il M° Mario Capriotti, il più anziano ed il 1° dei maestri della Federazione Italiana Danze Sportive (FIDS ) della Regione Marche e fondatore della Palma D’Oro di Grottammare tra le realtà di ballo più importanti con sede presso il Dance World Centre.

Un nome quello della scuola, profetico , considerato che recentemente il Maestro, è stato insignito della Palma di Bronzo CONI al merito tecnico per i risultati ottenuti sul campo.

Era il 1975 quando inizia la sua carriera insieme alla moglie Clara Virgili.

In questi 43 anni tanti sono stati i ballerini usciti dalla sua scuola molti dei quali sono diventati professionisti.

Tra i suoi più grandi meriti, quello di essere riuscito a lasciare il testimone al figlio Marco, trasmettendogli quella passione ed amore per questo sport che sono state sempre delle costanti nella sua vita, insieme alla competenza e professionalità

“Con questa onoreficenza, l’organizzazione nazionale, oltre che attestare le tue capacità ed i risulatati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per l’impegno dedicato allo sport in tanti anni.

Mi congratulo profondamente con te, augurando che nel proseguo possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni” le parole del presidente CONI nazionale Giovanni Malagò, che hanno acCompagnato la consegna della Palma di bronzo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento