Controguerra- Presentato Pillole di Magia, un magnum in edizione limitata

img-20161123-wa0005Lunedì l’Azienda Vitivinicola Montori di Controguerra ha effettuato un Opening rivolto a ristoratori e giornalisti di settore che hanno avuto l’opportunità di visitarla. Ad accogliere i visitatori Camillo Montori insieme alla figlia Laura e l’intero staff che contribuisce a rendere grandi i vini dell’Azienda.

Camillo Montori oltre a diventare famoso per i suoi vini è stato uno dei promotori della nascita della Controguerra Doc e della Docg Colline Teramane le due denominazioni principe di cui si fregia il nostro territorio.

La giornata è proseguita poi presso La Montagnola a Corropoli, dove è stato presentato l’ultimo nato di Casa Montori: “Pillole di Magia” un Blend di vini bianchi sapientemente lavorato, proveniente da un’attenta selezione di uve e prove in cantina e conservato in un Magnum di edizione limitata.

Pillole di magia, non è detto che verrà prodotto tutti gli anni . Tutto dipenderà dalle annate e dalle condizioni necessarie di qualità.

Ospiti dell’iniziativa l’Assessore del Comune di Controguerra Fabrizio di Bonaventura e il Responsabile della Guida Bibenda per la Regione Abruzzo, il sommelier Alessandro Tozzi.

Lascia un commento