Oggi la festa di S.Maria dei Lumi

Print pagePDF page

Civitella- Il clou con la tradizionale fiera ed il concerto dei “Zero Assoluto”

S.Maria dei LumiNel programma in onore della nota e storica festa di S.Maria dei Lumi dal 25 al 27 aprile, organizzata dal comitato festa presieduto da Piero Mazzoni, dalla Pro Loco e dai frati di S.Maria, ci sarà anche sua eccellenza il vescovo di Teramo-Atri mons. Michele Seccia che il giorno della chiusura il 27 aprile alle ore 11.30, celebrerà la S.Messa presso la Sala Convegni del convento, mentre alle 18.30 a presiedere l’Eucarestia sarà il rettore del Santuario Padre Lorenzo Massacesi.
Martedì 25 aprile si è svolto il 50°Trofeo Madonna dei Lumi, gara ciclistica categoria Juniores valevole come campionato provinciale Teramo, con un percorso di 6 giri del territorio.
Alle ore 21 sono stati di scena i “Nomadi tribute band”.
Ieri sera 26 aprile ore 20.30 processione con fiaccolata col quadro di S.Maria dei Lumi, mentre oggi 27 aprile festa e tradizionale fiera. Alle ore 8.30 esibizione concerto bandistico Città di Ancarano. Ore 20 estrazione del quadro S.Maria dei Lumi. Alle ore 21 concerto davanti alla chiesa dei Zero Assoluto. Alle ore 23.30 gran finale con i fuochi d’artificio.
Piero Mazzoni presidente del comitato festa afferma:
“ Dal 18 aprile fino ad ora, tutto è filato liscio a partire dalle celebrazioni religiose con rosario meditato e S.Messa. Speriamo che anche nelle prossime giornate tutto prosegua bene, nel rispetto del programma. Con sacrificio e grazie agli sponsor e di tutto il direttivo, Pro Loco e frati siamo riusciti anche quest’anno a mantenere gli impegni per far proseguire questa storica festa.

You may also like...

Lascia un commento