Sant’Egidio- Al suo fianco opereranno Piero Fioravanti ed Andrea Ippoliti in qualità di responsabili organizzativi. PiccioniL’albense Attilio Piccioni ex giocatore di serie C nonchè giocatore ed allenatore in serie D della Santegidiese e di altre compagini abruzzesi, è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile della Santegidiese.

La presentazione, ieri presso la sede della società calcistica alla presenza del presidente Luca Forlini, del direttore generale Domenico Vernacotola, del direttore sportivo Danilo Nardinocchi dei dirigenti Lanfranco Capriotti, Massimo Zerbini, Franco Antonini, del vice sindaco Carlo Fabrizi e dell’assessore allo sport Annunzio Amatucci.

Al suo fianco opereranno Piero Fioravanti ed Andrea Ippoliti in qualità di responsabili organizzativi.
Anche il santegidiese Paolo Sorgi ex allenatore del Favale, è stato ingaggiato per allenare una delle compagini del settore giovanile, probabilmente gli allievi.
“Puntiamo molto sui giovani – ha detto il presidente Forlini- tant’è che abbiamo investito su un pezzo da novanta come Attilio Piccioni, persona competente tra i migliori d’Abruzzo e non solo per quanto riguarda il settore giovanile. Piccioni con orgoglio e piacere ha sposato il nostro progetto e noi del direttivo gli siamo grati per aver accettato l’incarico. Faremo belle cose”
“Di Sant’Egidio ho bei ricordi- è intervenuto mister Piccioni-  e ritorno per la 4° volta in questa cittadina con tanta gratitudine e piacere. C’é un progetto societario giá avviato e cercheremo di migliorarlo ulteriormente di qualità lavorando sodo per creare una santegidiese dei santegidiesi puntando su giocatori ed istruttori locali. Sant’Egidio ha fatto calcio ad ottimi livelli per tanti anni e puntando sul settore giovanile la società mi ha trasmesso fiducia ed ho accettato questo incarico con tanto entusiasmo. I giovani sono il futuro dello sport”
“Piccioni é un nome molto noto agli sportivi santegidiesi, un tecnico dalle indiscusse qualità ed una vera garanzia. A dimostrarlo sono i fatti. Basta vedere i risultati ottenuti a Cologna.Abbiamo scommesso su di lui per dare la Sanntegidiese ai santegidiesi. É un lavoro lungo ma sicuramente gli sforzi saranno ripagati”. Queste le parole del direttore generale Domenico Vernacotola

 

Lascia un commento