L’ex centrocampista di Juve e Milan Davids a S.Egidio

Print pagePDF page

S.Egidio- Il giocatore ha firmato autografi e fatto foto
 

IMG-20170929-WA0018Oggi alle ore 11.45 l’ex centrocampista di serie A di Juve e Milan Edgar Davids, vincitore di diversi scudetti in Italia e non solo, in compagnia della sua metà, ha fatto visita a S.Egidio attorniato da numerosissimi sportivi che gli hanno chiesto autografi e foto.
Il tutto è successo al Bar Roma di Ilenia e Gianluca Lucidi e dinanzi all’agenzia di scommesse Betatomic di Marco Muzietti e Letizia Fazzini 
Nell’esercizio pubblico, Davids e la sua fidanzata e  si sono poi trattenuti per prendersi un caffè, incontrandosi col percussionista santegidiese Ivan Binni, ospite come sempre a metà settimana della trasmissione di Marco Mazzocchi su Rai Sport.
“Davids-afferma Binni-doveva recarsi a Faraone a trovare degli amici ed ha voluto prima sostare a S.Egidio centro. Mi ha invitato nella sua cittadina francese e gli ho promesso che appena potrò andrò a trovarlo. Ora non gioca più e fa partite solo partite di beneficenza ed è quotatissimo come quanto giocava”.
IMG-20170929-WA0015All’uscita del bar Davids si è fatto la foto con Marco Muzietti dell’Agenzia di Betatomic che gli ha riferito:
“ Sono un tifoso del Milan, ed avrei preferito che non inossassi i colori bianconeri; al vostro livello vi capisco. Sono stato sempre un tuo estimatore e mi ha fatto piacere conoscerti dal vivo”.
“L’italia è affascinante- ha detto Davids-  non pensavo che qui mi aveste accolto con tanto affetto ed il fatto che mi avete riconosciuto  mi ha fatto tanto piacere. Il mio è solo un arrivederci”.
 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento