“Le Nuove Frontiere dell’art. 572 c.p:le conseguenze psicologiche sul minore

Print pagePDF page

San Benedetto- Se ne parla venerdì 16 all’Auditorium di San Benedetto

osservatorio-del-diritto-di-famiglia-dic-16-locandinaInteressante evento formativo a San Benedetto presso l’Auditorium Comunale organizzato dall’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia di Ascoli Piceno sul tema “Le Nuove Frontiere dell’art. 572 c.p: applicazione giurisprudenziale e conseguenze psicologiche sul minore della condotta di maltrattamento.

L’appuntamento è per venerdì 16 dicembre dalle ore 15 alle ore 19.

Dopo i saluti del sindaco della città Pasqualino Piunti e quelli del presidente dell’Ordine degli avvocati di Ascoli Avv. Marozzi Francesco, interverranno il prof. Giovanni Battista Camerini Neuropsichiatra infantile che relazionerà sul tema “Maltrattamento psicologico, condizioni di pregiudizio ed interventi giudiziari”, l’avv. Igor Giostra del Foro di Fermo il cui intervento verterà sui “Multiformi aspetti del maltrattamento in famiglia” e il dott. Aldo Manfredi consigliere della Corte d’Appello di L’ Aquila che parlerà dei “Maltrattamenti in famiglia: le nuove frontiere”.

Moderatore l’avv. Patrizia Carota Presidente della Sezione di Ascoli Piceno dell’Osservatorio Nazioanle sul Diritto di Famiglia.

L’evento ad ingresso gratuito è patrocinato dall’Ordine degli avvocati di Ascoli Piceno, dal Comune di San Benedetto del tronto e da Giuffrè Editore ed attribuisce ai partecipanti 3 crediti formativi.

Info 339 4024723 avvdagostini@gmail.com- 340 3685191 avv.chiaraschiavi@gmail.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento