L’Atletico Lempa vince di nuovo e consolida il 4° posto.

Print pagePDF page

Civitella- K.o. per il Villa Mattoni
 

De BerardinisIn 1° Categoria le compagini vibratiane tranne il Villa Mattoni sconfitto dall’Annunziata Giulianova hanno fatto risultato.
L’Atletico Lempa del trainer Christian Settembri davanti ai suoi supporters liquida con un sonoro 4 a 1 il Nepezzano privo di Tawa ex Teramo che veniva da 7 risultati utili consecutivi risalendo la china dai bassifondi della classifica.
Per i lempesi in goal Campana autore di una tripletta ( un goal su rigore) e col ritrovato bomber De Beradinis che con uno splendido pallonetto ha beffato il portiere avversario.
Migliore in campo in assoluto Danilo ricci ex Sant che a centrocampo ha giganteggiato. Comunque tutta la squadra si è espressa bene col portiere Narcisi sicuro nonostante la giovanissima età.
A fine gara il presidente Nisio Di Nisio ha affermato:
“Abbiamo centrato la 2°vittoria consecutiva dopo quella di Casoli. La squadra ha mostrato concentrazione e voglia di vincere fin dal 1°minuto tant’è vero che a metà primo tempo conducevamo per 2 a 0 contro un avversario che era in ottima forma viste le ultime performance.
Siamo rimasti al 4°posto, mancano 3 partite alla fine del campionato ed i play-off non dovrebbero sfuggirci. Speriamo che sia la volta buona”. Dello stesso avviso il DG Vincenzo Neri che elogia la squadra e si augura che dopo la Pasqua gli atleti conservino l’attuale forma fisica per disputare le restanti gare e gli eventuali play-off nella migliore condizione possibile.
I cugini del Favale non sanno più vincere.
Dopo aver battuto un mese e mezzo fa il New Club Villa Mattoni, ha pareggiato sempre e la classifica sta peggiorando considerando che attualmente i favalesi si trovano nella griglia dei play-out. E pensare che 2 mesi fa erano a metà classifica. occorre dare subito una svolta e capire cosa c’è che non va. Di sicuro l’organico è ottimo e gli attaccanti Nepa e Ragni fanno sempre la differenza. Non si può giocare però con 2 punte centrali e 2 esterni d’attacco. La strada per la ripresa c’è.
Il New Club Villa Mattoni che da un pò ha tirato i remi in barca esce sconfitto per 2 a 0 dalla trasferta contro l’Annunziata Giulianova. I santegidiesi hanno sbagliato anche un calcio di rigore con Loddo, ma la strada per la salvezza diretta è vicinissima anche se già poteva essere tranquillo.
Continua a stupire l’Alba Tortoreto che ha superato tra le mura amiche raggiungendo la salvezza dopo un avvio di stagione sottotono.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento