L’Atletico Lempa si rinnova: 4 nuovi acquisti

Print pagePDF page

Civitella- Si tratta del portiere  Alessandro Dezi, dei difensori Alessandro Santini e Primo Troli ed del terzino Giacomo Giovannucci

Atletico LempaL’Atletico Lempa, equipe di 1°Categoria, presso la sala convegni del Country House “Il Piacere” dinanzi al riconfermato
presidente Nisio Di Nisio, al vice Luigi Pizi ed allo storico ds Vincenzo Neri ed al nuovo mister Roberto Leoni, ha presentato i nuovi acquisti per la prossima stagione 2017-2018.
Si tratta del gradito ritorno del portierone Alessandro Dezi, che 2 anni fa ha battuto tutti i record, risultando il miglior portiere della categoria.
Tesserati anche i difensori della Juventina (JRSV) Ascoli Alessandro Santini e Primo Troli ed il terzino Giacomo Giovannucci, una vera triade vincente.
A centrocampo confermato il leader Giorgio mariani ed il forte esterno Macrillante oltre al jolly difensivo Biancucci.
In attacco non poteva mancare il bomber De Beradinis.
Novità in panchina con l’arrivo di Roberto Leoni ex atleta del Villa Lempa insieme al santegidiese Ottavio Del Moro che curerà il settore giovanile.
A prendere la parola è stato il ds Vincenzo Neri che ha detto:
“ Puntiamo ad un campionato di alta classifica. Era giusto rinnovarsi dopo tanti anni. Abbiamo preso 3 colossi in difesa che non faranno rimpiangere i partenti. Siamo in attesa dell’ok del difensore Ciccanti. Comunque completeremo la rosa prima della preparazione prevista dopo Ferragosto.
Siamo fiduciosi considerando che l’esperienza degli anni passati ci ha insegnato a comportarci con professionalità. Sarà poi il campo a decidere le nostre sorti”.
Nisio Di Nisio riconfermato all’unanimità ha dichiarato:
“ A Villa Lempa nonostante le tante partenze c’è molto entusiasmo
considerando che ci stiamo muovendo bene sul mercato con tanta dedizione.
Ringraziamo l’ex trainer Settembri per il lavoro svolto ed auguriamo al uovo duo Leoni-Del Moro un’ottima stagione ottenendo risultati lusinghieri. La società è rimasta la stessa. punteremo molto sul settore giovanile. Il nostro auspicio è quello di far felici ancora una volta i nostri meravigliosi tifosi. metteremo il massimo per non deluderli. Il trio Massimo Tulini, Vincenzo Neri, Luigi Pizi assieme a tutti gli altri componenti della società allestiranno un organico all’altezza”.
In conclusione l’allenatore Roberto Leoni ha riferito:
“ A Villa Lempa ci sono stimoli eccezionali per lavorare. La società è
motivata e sempre presente e per quanto riguarda la squadra abbiamo un mix tra giovani e veterani. Il mio modulo preferito è il 4-4-2 a zona ma non mi dispiace giocare anche col 3-5-2, giocando sempre più offensivamente che in difesa. Dipenderà molto dall’organico a disposizione e dall’avversario che affronteremo. Di Sicuro daremo l’anima ogni gara per ottenere il massimo.
Ringrazio la società per la fiducia accordatami e sono onorato del progetto prospettatomi. Vogliamo aprire un nuovo ciclo con uomini diversi in campo e lavorare coi giovani, cercando di soddisfare le richieste del sodalizio.
Farò il massimo per non deludere le aspettative. Non sarà facile ottenere i risultati ottenuti dal mio predecessore anche se la strada per proseguire la via intrapresa è quella giusta”.

You may also like...

Lascia un commento