La solidarietà di scena all’Ermocolle

Print pagePDF page

S.Egidio- Domenica 8 novembre un evento unico organizzato dal Motoclub Vibrata Bikers a favore delle case famiglia Brontolo di S.Egidio e Castorani di Giulianova

EventoUn grande appuntamento di beneficenza domenica 8 novembre ore 12 presso il Ristorante Ermocolle di Ponzano di Civitella.

Quattro tra i migliori artisti abruzzesi daranno vita ad una maratona di solidarietà a favore delle case famiglia Brontolo di S.Egidio alla V. e Castorani di Giulianova.

Vittorio il Fenomeno, Angelo Carestia, Stellina e Tania Marchetti insieme per questa manifestazione unica nel suo genere,organizzata dal Motoclub Vibrata Bikers col patrocinio del Comune di S. Egidio alla Vibrata e l’Unione dei Comuni della Val Vibrata. Intrattenimento per bambini con Alakatanka.

Il Motoclub Vibrata Bikers guidato da Giovanni Orsini, nasce da un’idea di un gruppo di amici con la passione della moto con lo scopo di divertirsi nelle uscite domenicali.

Sette anni fa – afferma il presidente Orsini- ci siamo trasformati nei Babbi Bikers tutti in moto a portare dolci e regali negli ospedali pediatrici e ricoveri per anziani ed eravamo sempre felici di aver fatto qualcosa di buono per chi quei giorni di festa si trovava solo e costretto al letto.

Così ogni anno abbiamo fatto sempre di più per donare un sorriso a chi è più sfortunato di noi. Il ricavato di quest’anno sarà devoluto interamente alle case famiglia Brontolo di S.Egidio e Castorani di Giulianova”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento