La Sant incrementa il vantaggio sulle inseguitrici

Print pagePDF page

S.Egidio-La Sant vince contro il Piano della Lente. pari per tutte le altre vibratiane

IMG_2261La Nuova Santegidiese del presidente Luca Forlini ritrova la vittoria ed incrementa il vantaggio sulla vice capolista Atletico Lempa portandolo a + 4.
I giallorossi di mister Fabrizi pur non brillando superano di misura per 2 a1 il mai domo Piano della Lente.
Per i locali in rete il difensore centrale Catini al suo 2°sigillo personale ed il solito De Rosa. Per gli ospiti a segno Falconi su rigore. I vibratiani su 7 incontri ne hanno vinto ben 6, perdendo in trasferta col Treciminiere per proprie disattenzioni che non devono ripetersi visto l’organico.
La squadra é apparsa affaticata e non reattiva probabilmente perché 3 atleti erano reduci da infortuni.
Domenica prossima la Sant affronterà in trasferta l’insula Falchi dietro il Santuario di S.Gabriele. Al termine del match viva la soddisfazione del dirigente Lino Forlini che parla di riscatto immediato riconoscendo il valore degli avversari
L’atleta ed allenatore Fabrizi, uscito ad inizio 2°tempo per problemi muscolari é determinante per l’economia del gioco e speriamo che non sia nulla di allarmante.
Finiscono tutte in parità le partite delle altre vibratiane.
La 2°della classe, l’Atletico Lempa del patron Quinto Galli, impatta per 1 a 1 nell’insidiosa trasferta di Cellino mentre il derby della Val Vibrata tra Favale ed Albanova termina con un rocambolesco 3 a 3 dove i locali escono ancora una volta da un risultato che non porta vantaggio alla classifica. La casella delle vittorie é ancora ferma a zero. Anche la Toranese nell’anticipo di sabato non va oltre l’1 a 1 in casa contro il Miano. Il pari é stato siglato dall’attaccante Paolella. Ancora una volta Di Giuseppe ha dovuto rinunciare a 6 titolari ed anche i toranesi sono a secco di successi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento