S.Egidio- La squadra di mister Fabrizi conquista la 2° vittoria consecutiva in due giornate e va in vetta alla classifica. 8 goal segnati e nessuno preso nelle prime due giornate di campionato

IMG_0782La Nuova Santegidiese davanti ai suoi sostenitori ( circa 400 ) supera anche l’ostacolo Rosetana con un secco 3 a 0 nonostante gli Adriatici abbiano dimostrato la propria forza.
Alla fine i ragazzi di mister Fabrizi grazie alle qualità tecniche hanno avuto la meglio agguantando la seconda vittoria consecutiva grazie alle reti del forte esterno offensivo Di Blasio e dei sigilli dei difensori Catini e Viozzi. Solamente la Santegidiese vince nel fine settimana tra tutte le compagini vibratiane. Per essa fino a questo momento 8 goal all’attivo, senza averne subito alcuno.
I giallorossi in 68 gare ufficiali hanno subito un solo ko e questo la dice lunga sui programmi della società vibratiana decisa a vincere il 3° campionato di seguito.
Il trainer Fabrizi ha dovuto rinunciare a due pedine imoortanti come Danilo Ricci e Cappelli.
Al termine del match il patron Luca Forlini ha commentato così la prestazione dei suoi atleti:
“Alla vigilia avevo detto che i rosetani erano temibili. Infatti sul rettangolo di gioco hanno dimostrato la loro forza. In organico hanno giocatori che hanno militato in serie superiori come Marotta, Rincione… ma la nostra solidità e tecnica sono emerse.
É stata una bella partita a viso aperto dove le due squadre hanno divertito il numeroso pubblico con un gioco veloce e concreto che non si vede tutte le domeniche in queste categorie. Il 3 a 0 può sembrare un risultato senza storie a nostro favore. Invece é stata una vittoria meritata ma sofferta. Ora ci attendono 2 trasferte di fila a Favale e Colleatterrato.
Il nostr o intento é di mantenere la stessa concentrazione di questo avvio di torneo. Un plauso particolare al mister che ha diretto bene le operazioni della squadra e a tutti i calciatori che hanno dimostrato carattere ed attaccamento ai colori sociali. Questa é la mentalità giusta da mantenere per tutta la stagione per centrare i nostri obiettivi”.
Domenica a Favale tanti gli ex in campo. Il forte Mirti ed il bomber Viviani sono state bandiere del calcio civitellese e sicuramente hanno lasciato un pezzo di cuore nella società biancorossa. Domenica prossima però dopo i saluti la parola d’ordine é determinazione come é nel loro DNA.

Lascia un commento