La Nuova Sant non si ferma più: a + 10 dalle inseguitrici

Print pagePDF page

S.Egidio-Battuto per 5 a 1 il Cellino

SANT-ATRLa Nuova Santegidiese capolista inarrestabile di 1° Categoria è un vero rullo compressore; non fa sconti a nessuno e domenica ha superato un altro banco di prova rifilando sulla ruota di Cellino una cinquina nitida surclassando i locali in largo e lungo.
Ora i ragazzi di mister Alessandro Fabrizi già sentono il profumo della promozione, ma l’umiltà deve essere la priorità per il proseguo.
I giallorossi dopo 12 turni di campionato hanno incamerato 11 successi confermando il miglior attacco e la miglior difesa.
Per i vibratiani sono andati a segno a Cellino il solito bomber De Rosa autore di una doppietta giunto al suo 9° sigillo stagionale ed è capocannoniere oltre all’insostituibile Pesce, Di Blasio e Viviani.
I punti di vantaggio sull’inseguitrice Rosetana ammontano a 10 visto che gli adriatici a sorpresa hanno perso a Bisenti fanalino di coda. Il Casoli 3° in classifica ha subito un k.o. interno contro il rigenerato Favale.
“Meglio di così-afferma il presidente Luca Forlini –non poteva andare considerando che le inseguitrici hanno steccato a sorpresa.
Il campionato però è lungo ed è presto per cantare vittoria. Certamente già prima di Natale avere un così ampio margine di vantaggio per noi è uno stimolo in più per proseguire in grande stile.
Il nostro motto è non guardare in casa altrui ma bensì a sfruttare le nostre reali qualità fino in fondo.
Prossimamente ci saranno alcune novità di calcio mercato sia in entrata che in uscita. Presto ufficializzeremo il tutto”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento