La capolista Villa Mattoni impatta in trasferta con l’altra prima della classe Castelnuovo

Print pagePDF page

S.Egidio- Il big match finisce 3 a 3
 

villa mattoniLa capolista Villa Mattoni del presidente Pierpaolo Di Feliceantonio, sabato scorso nell’ultima gara d’andata del Campionato di 1°Categoria, ha impattato per 3 a 3 nel big match di Castelnuovo anch’esso in vetta.
Tra i locali in goal dal dischetto il bomber De Rosa appena acquistato dai vomanesi ed un valore aggiunto per la categoria.
Per i vibratiani a segno luca Esposito autore di una doppietta e Tamburrini ex S.Omero allo scadere.
Durante la partita è stato espulso il difensore Migliori per doppia ammonizione. Non ha giocato il forte centrale difensivo Tosti non disponibile.
A Castelnuovo ancora una volta si è reso protagonista Lorenzo Di Stefano ex attaccante di Serie D che si è procurato ben 2 rigori.
Dopo la gara il dirigente passionale Giovanni Anastasi, ha fatto gli elogi a tutto lo staff a partire da mister Benigni, gli atleti, i supporters per l’ottimo cammino di questo 2017, auspicandosi che anche il nuovo anno sia ricco di soddisfazioni.
I presupposti ci sono anche se occorre tanta concentrazione considerando il buon livello delle altre squadre di testa.
Sabato prossimo presso il Ristorante Le Mimose a S.Egidio è prevista la cena di Natale. Saranno presenti varie autorità a partire dall’assessore allo sport Annunzio Amatucci che augura al Villa Mattoni ed a tutte le altre squadre santegidiesi un 2018 alla grande.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento