Interessante giornata formativa alla Bosica

Print pagePDF page

Martinsicuro- Si è svolto il corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio medio

IMG_20171114_164739_BURST001_COVER_resized_20171115_074412485Giornata di formazione alla Bosica di Martinsicuro, azienda leader nel mercato dell’Antincendio.

Si è svolto infatti il corso per la prevenzione incendi e gestione delle emergenze ai sensi dell’art.37, c.9 del D.Lgs.81/08, per aziende a medio rischio d’incendio di cui al D.M. 10,03,1998.

La chiarezza espositiva del docente Ing. Leo De Santis che ha curato la parte teorica unita alla professionalità del tecnico dell’azienda che si è occupato della parte pratica, hanno reso il corso altamente qualificante ed interessante.

Otto ore durante le quali sono state affrontate le varie tematiche inerenti l’incendio e la prevenzione culminate con la presentazione dei mezzi di estinzione più diffusi, dei DPI e con l’esercitazioni sull’uso degli estintori portatili e le modalità dei naspi e degli idranti.

Bosica è frutto della tradizione ed esperienza di oltre 40 anni nel mercato dell’Antincendio. Tradizione ed esperienza nel segno della continuità lavorativa, ampio assortimento e costanti investimenti in innovazione e formazione sono stati i passaggi chiave per la fornitura di servizi dai livelli elevati di professionalità, oggi certificati ICIM.

You may also like...

Lascia un commento