Insieme in passerella: ultima selezione regionale

Print pagePDF page

Martinsicuro- Le prefinali nazionali il 9 ed il 16 dicembre

IMG-20171122-WA0000Si è svolta sabato 18 Novembre a Martinsicuro, presso il ristorante Artemide, l’ultima selezione regionale della 1° edizione di Insieme in passerella, l’innovativo format ideato e condotto dalla sanbenedettese Antonella Paolini.

Molti i partecipanti di ogni categoria che si sono sfidati a colpi di barzellette, canti, balli e tanto altro e che hanno così avuto accesso alle prefinali nazionali che si terranno sabato 9 dicembre alla Dimora di Bacco e sabato 16 dicembre presso il Ristorante Artemide.
Hanno staccato il pass Melania Di Giampietro, Di Quirico Eleonora e Di Quirico Valentino per la Regione Abruzzo mentre Jonathan Piermarini, Giorgi Giulia e Asia Palmisio per la Regione Marche ed infine Mosca Mattia e Petrone Claudia per la Regione Campania. . Porfilio Maria Giulia e Cava Federica hanno trionfato per la Regione Abruzzo e per le mamme Vania Di Quirico ed Elena Torrieri. Anche le marchigiane Patrizia Giorgini e Cinzia Maroni insieme al papà Fabio Natali accedono all’ultima fase del gioco. In gara anche la laziale Alessandra Marzetti che ha conquistato l’ambita fascia Stefano Tisi. Assegnate fasce Cinema Marco Trionfante ad Elena Torrieri e Daniele Santucci.

In giuria Leonardo D’Ippolito, Aba Piras, Piero Mondello, Stefano Tisi e Roberta Ranieri.

You may also like...

Lascia un commento