Iniziato il nuovo ciclo della Nazionale Italiana di Beach Soccer,

Print pagePDF page

TERRACINA – Arrivata la prima chiamata per il sambenedettese puro sangue Luca Addarii

È iniziato il nuovo ciclo della Nazionale Italiana di Beach Soccer, ora allenata da mister Emiliano Del Duca con il suo vice Michele Leghissa, vincitore dello scudetto con la maglia della Samb nel 2013.

Gli azzurri sono radunati a Terracina, dove resteranno fino a sabato 7 aprile. Sono cinque i rossoblù convocati per questo appuntamento, a partire dalla certezza Simone Del Mestre, ormai da anni un pilastro del clan tricolore.

Confermatissimi anche i due nuovi acquisti della Samb Sacha Di Tullio e Michele Di Palma, entrambi classe ’88 e provenienti dal Pisa, con un passato comune al Viareggio: di loro parleremo in maniera più approfondita dei prossimi giorni.

Con loro è presente anche l’attaccante Alessandro Ietri, al secondo stage della sua carriera in Nazionale e premiato dopo la grande stagione disputata in rossoblù. Infine, la grande novità: è finalmente arrivata la prima chiamata per il sambenedettese puro sangue Luca Addarii, con l’esterno che farà il suo meritatissimo esordio in azzurro.

Del Mestre, Ietri, Addarii, Di Tullio e Di Palma: ecco i 5 moschettieri nazionali per una Samb tricolore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento